Il comitato organizzatore offre a tutti i regatanti che ne facciano richiesta e le cui imbarcazioni non stazionano in citttà, la possibilità di ormeggiare gratuitamente a Venezia con le seguenti modalità e fino ad esaurimento dei posti disponibili presso :
Vento di Venezia
Isola della Certosa
tel. +39 041 5208588
VHF 72
marina@ventodivenezia.it
www.ventodivenezia.it
Vento di Venezia (Venezia Certosa Marina) è facilmente raggiungibile dal mare grazie a canali d’accesso profondi, agibili in qualsiasi condizione di tempo, di mare e di marea: entrando dalla bocca di porto del Lido, a San Nicolò, tenetevi a sinistra e passate tra l’isola del Lido ed il forte di Sant’Andrea.
La darsena è raggiungibile sia dal Canale delle Vignole, proseguendo sulla destra e passando tra l’Isola della Certosa e il forte di Sant’Andrea, sia dal Canale di Sant’Elena, proseguendo verso sinistra e costeggiando l’isola fino all’entrata del Marina.
Arrivati davanti al Forte di Sant’Andrea, è consigliabile chiamare l’ormeggiatore (VHF 72 / tel. +39 320 2392172) che vi fornirà l’assistenza per l’ormeggio.
Il comitato organizzatore ha concordato inoltre con il Marina di Sant Elena l’applicazione di uno sconto del 30% sul corrente listino a tuttii partecipanti alla regata. Si invita chi fosse interessato a contatttare direttamente il marina.
Marina di Sant Elena Campo della Chiesa, 1 Sant’Elena, Castello, Venezia
45°N 25′ 37″ / 12°E 22′ 00″
+39 0415202675 sales@marinasantelena.com
Ingresso pedonale attraverso la passerella della Celestia – Arsenale Nord e ingresso in Arsenale tramite la Tesa 105
Sede Sociale
San Marco, Giardinetti n. 2
Sede Nautica
Sede Nautica di San Giorgio
Isola di San Giorgio Maggiore n. 5