Confermata domenica 18 ottobre la 13esima edizione della Veleziana. La partenza è anticipata alle ore 10:25.

COMUNICATO URGENTE DI REMIND

Protocollo COVID-19: in applicazione del protocollo di sicurezza FIV aggiornato al 8/10/2020, la persona responsabile dell’imbarcazione iscritta alla regata entro le ore 8.00 di domenica 18 ottobre deve inviare alla Segreteria di regata a mezzo email all’indirizzo segreteria@compvela.com il modulo di autocertificazione allegato n.1, in .pdf o .jpg, dopo aver ricevuto dai membri dell’equipaggio l’autodichiarazione allegato n.2. Tali documenti sostituiscono/integrano l’autocertificazione (allegato 3 FIV) allegata al modulo di iscrizione.
LA MANCATA PRESENTAZIONE COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DALLA MANIFESTAZIONE.
È obbligatorio l’uso della mascherina a terra nelle fasi precedenti e successive la regata.
Per ogni info contattate la Segreteria CDV al n. 0415200884 o all’indirizzo segreteria@compvela.com.
Venezia 17/10/2020

Il Comitato Organizzatore

COMUNICATO NR 3 AGLI ARMATORI

  1. Istruzioni di regata: nella sezione Albo dei Comunicati trovate le istruzioni di regata. Il briefing, come da bando di regata, si terrà per via telematica sabato 17 alle ore 11.30. Si potrà seguire in diretta Facebook o collegandosi al nostro canale YouTube.
  2. Protocollo COVID-19: in applicazione del protocollo di sicurezza FIV aggiornato al 8/10/2020, la persona responsabile dell’imbarcazione iscritta alla regata entro le ore 8.00 di domenica 18 ottobre deve inviare alla Segreteria di regata a mezzo email all’indirizzo segreteria@compvela.com il modulo di autocertificazione allegato n.1, in .pdf o .jpg, dopo aver ricevuto dai membri dell’equipaggio l’autodichiarazione allegato n.2. Tali documenti sostituiscono/integrano l’autocertificazione (allegato 3 FIV) allegata al modulo di iscrizione. La mancata presentazione comporterà l’esclusione dalla manifestazione. È obbligatorio l’uso della mascherina a terra nelle fasi precedenti e successive la regata.

Per ogni info contattate la Segreteria CDV al n. 041-5200884 o al sito segreteria@compvela.com.

Venezia 16/10/2020

Il Comitato Organizzatore

COMUNICATO NR 2 AGLI ARMATORI

  1. Perfezionamento dell’iscrizione: l’iscrizione sarà completata solo dopo aver inviato vie e-mail alla segreteria di regata, all’indirizzo segreteria@compvela.com l’eventuale documentazione mancante (polizza assicurativa con estensione regata, lista equipaggio, attestazione pagamento quota di iscrizione) .
  2. Protocollo COVID-19: in applicazione del protocollo di sicurezza FIV aggiornato al 8/10/2020, la persona responsabile dell’imbarcazione iscritta alla regata entro le ore 8.00 di domenica 18 ottobre deve inviare alla Segreteria di regata a mezzo email all’indirizzo segreteria@compvela.com il modulo di autocertificazione allegato n.1, in .pdf o .jpg, dopo aver ricevuto dai membri dell’equipaggio l’autodichiarazione allegato n.2., pena l’esclusione dalla manifestazione.
    È obbligatorio l’uso della mascherina a terra nelle fasi precedenti e successive la regata.
  3. Consegna masconi e gadget: il ritiro di masconi e gadget avverrà presso la Sede Nautica della Compagnia della Vela nell’Isola di San Giorgio Maggiore, nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17, dalle 9.30 alle 19.00. A chi ne farà richiesta entro venerdì 16/10 con email inviata a segreteria@compvela.com, specificando nome dell’imbarcazione e luogo di ormeggio (Marina di Sant’Elena, Vento di Venezia Isola Certosa, Diporto Velico Veneziano) masconi e gadget verranno consegnati presso le suddette darsene nella giornata di sabato 17/10 con i seguenti orari: Marina Sant’Elena dalle 14.00 alle 15.00; Vento di Venezia dalle 15.00 alle 16.00; Diporto Velico Veneziano dalle 16.00 alle 16.30.
  4. Briefing: come da bando di regata si terrà per via telematica alle ore 11.30. Si potrà seguire in diretta Facebook o collegandosi al nostro canale YouTube.
  5. Istruzioni di regata: Saranno pubblicate anche sul sito www.compagniadellavela.org , e sulla pagina Comunicati di questo sito e saranno disponibili presso la segreteria di regata a partire dalle ore 12.00 di sabato 17 ottobre 2020.

Per ogni info contattate la Segreteria CDV al n. 041-5200884 o al sito segreteria@compvela.com.

Venezia 15/10/2020

Il Comitato Organizzatore

Allegato n.1 Autocertificazione da compilarsi da parte della persona responsabile dell’imbarcazione e da inviare in formato .JPG o .PDF alla casella di posta elettronica segreteria@compvela.com

Allegato n. 2 Autocertificazione che ogni membro dell’equipaggio dovrà sottoscrivere e consegnare al responsabile dell’imbarcazione

Informazioni utili

Nella sezione “ALBO DEI COMUNICATI” trovate il bando,  il modulo d’iscrizione e le autocertificazioni Covid-19 riunite in un unico documento; l’iscrizione ed il perfezionamento quest’anno potranno essere fatti solo online o via e-mail.

Se venite da fuori Venezia ricordatevi di prenotare per tempo il posto barca con i marina convenzionati: Marina di sant’Elena, Vento di Venezia e Diporto Velico Veneziano.

Per ogni info contattate la Segreteria CDV al n. 041-5200884 o alla mail segreteria@compvela.com.

COMUNICATO NR 1 AGLI ARMATORI

Il Comitato Organizzatore ha deciso di anticipare alle ore 10:25 di domenica 18 ottobre l’avviso di partenza della regata, originariamente previsto nel pre-bando alle ore 12:55, inserendo altresì la possibilità di collocare il cancello obbligatorio alla bocca di porto di Lido o in prossimità del Forte di Sant’Andrea.

La decisione è stata presa in considerazione delle condizioni di marea, prevista in uscita dalla laguna dalle ore 12:00, che potrebbe ostacolare la navigazione delle barche in regata, qualora le condizioni meteo non siano tali da garantire una forza del vento idonea a superare la corrente contraria.

Per le imbarcazioni che non riuscissero a raggiungere l’arrivo, collocato come di consueto di fronte alla sede della Compagni della Vela a San Marco, ai fini della classifica sarà considerato valido l’ordine di transito al cancello obbligatorio. Il percorso della regata sarà esattamente specificato nelle Istruzioni di Regata.